Adriano-Taddei, la Roma riparte dal Brasile

08/10/2010 alle 11:39.

D-NEWS (M. MORELLI) - La Roma risale la china partendo dai brasiliani. Scavalcati il ko di Napoli e soprattutto le polemiche e il silenzio stampa, il gruppo prepara il dual-match con Basilea e Genoa puntando sul rientro di Adriano e Taddei. L’imperatore ha ripreso acamminare normalmente dopo la distorsione alla caviglia e presto tornerà a disposizione di Ranieri, che potrebbe già convocarlo per la sfida di Champions League contro gli

Taddei ieri invece ha svolto lavoro differenziato e ha aumentato i carichi, probabilmente il tecnico lo impiegherà nella sfida con i liguri di Gasperini. Per la cronaca ieri non s’è allenato pure Pizarro, ma la sua presenza non è in dubbio per le prossime uscite dei giallorossi.

Questione societaria,secondo indiscrezioni dopo le smentite d’in - teresse d’acquisto da parte del Fondo Clessidra, ieri via etere è stato vagheggiato pure il disinteresse del tycoon farmaceutico Francesco Angelini.

Finale dedicato alle decisioni del Casms. In base alle indicazioni dell’Osservatorio, il Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha deciso misure restrittive per l’incontro in programma il 16 ottobre all’Olimpico: c’è un divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in Liguria, misura dalla quale sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso.