“La piovra”: perché il sistema è pronto a cancellare Calciopoli

14/10/2010 alle 13:34.

RIVISTA ROMANISTA - “La piovra”: perché il sistema è pronto a cancellare Calciopoli, a controllare la Roma, a eliminare i tifosi dagli stadi. È la storia di copertina del nuovo numero di Rivista Romanista, in edicola domani.

Moggi verso l’impunità”: uno strano collegio giudicante, la pubblica accusa in difficoltà, le difese sempre più aggressive, i testimoni impauriti e confusi. A il Processo a Calciopoli nell’indifferenza generale

rischia un esito clamoroso: tutti assolti.

La Roma al buio”: i poteri politici e bancari vogliono tenere sotto Controllo anche i passaggi successivi alla vendita della società mentre squadra e allenatore dormono.

L’ultima violenza”: i 38.000 spettatori per Roma-Inter rappresentano il punto di non ritorno. Ci sono riusciti, allo stadio non va più nessuno, il tifoso è morto.

E ancora: “Stanno tutti a pensare a internet”: un approfondimento sui profili dei giocatori della Roma sui social network.

Intervista a Carmine Fotia, direttore del Romanista: “Abbiamo cambiato linea, ma restiamo indipendenti. Non leggerete sul mio giornale campagne contro Rosella Sensi o sulla Roma in B. Presto vi accorgerete del nostro giornale, faremo i fuochi d’artificio. Le radio? Parlo con chi mi chiama, ma non schiererò questo giornale contro questa o quell’emittente”.

Il problema centrale”: e Pizarro rendono di più se non devono coprire anche le fasce. Il ricordo di Luisa Petrucci e lo studio tattico-statistico di tutte le partite della Roma.

Rivista Romanista in edicola in tutta Italia