![](/IMG/DIRIGENTI/BIG-rosella sensi.jpg)
METRO (F. DI NEPI) - Poche ore e se ne saprà di più sul futuro della Roma. Un affare che dovrebbe vivere oggi a Milano un giorno chiave con il primo incontro Unicredit-Rotschild. Quattro, le proposte che spiccano tra le dieci arrivate all'Advisor: Angelucci, fondo Clessidra con Angelini, fondo Aabar e il magnate egiziano Sawiris. Staccate le altre sei offerte di realtà internazionali interessate a entrare con una quota. Dopo l'incontro di oggi si provvederà agli a tu per tu con i potenziali acquirenti.
Quattro, le proposte che spiccano tra le dieci arrivate all'Advisor: Angelucci, fondo Clessidra con Angelini, fondo Aabar e il magnate egiziano Sawiris. Staccate le altre sei offerte di realtà internazionali interessate a entrare con una quota. Dopo l'incontro di oggi si provvederà agli a tu per tu con i potenziali acquirenti.
Detto che Brighi ha rinnovato fino al 2014 e che Riise, dimesso dall'ospedale, resterà al box venti giorni, in vista del match di Cagliari, due buone notizie: Pizarro dovrebbe esserci, a differenza di Daniele Conti, bestia nera della "sua" Roma.