Primavera, insidia Crotone a Trigoria. Piscitella ko, c’è Dieme

25/09/2010 alle 11:12.

CORSPORT - Tenere alta la guardia. E’ questa la parola d’ordine della Primavera giallorossa in vista della sfida in pro gramma oggi pomeriggio a Trigoria contro il Crotone. I calabresi si presentano contro la Roma con un solo punto in classifica che però non deve trarre in inganno. Non più tardi di una settimana fa i ragazzi del neo tecnico Galluzzo hanno costretto sullo 0-0 la Lazio a For m




BOLLETTINO
 – Il tecnico romanista sarà costretto a fare i conti ancora una volta con l’assenza di Mladen fermo ai box per gli ormai noti problemi muscolari. La trasferta di Coppa Italia a Palermo ha lasciato i suoi strascichi: non com pare, infatti, nella lista dei convocati Pi scitella, toccato duro e costretto a usci re a 10’ dalla fine della sfida contro i ro sanero. Nella posizione di esterno sini stro offensivo dovrebbe essere impie gato Dieme dal primo minuto, ma ha voluto premunirsi convocando anche Luca Bongiovanni, poco utilizza to in questa prima parte di stagione. Rientra in gruppo anche Verre, tornato dagli impegni con la Nazionale Under 17. 



ANTICIPO
 - Gli impegni per Caprari e compagni non si esauriranno oggi po meriggio. Già martedì (ore 14.30) i gial lorossi scenderanno di nuovo in campo a Trigoria per la gara di ritorno del pri mo turno eliminatorio di Coppa Italia contro la Reggina (all’andata 2-0 per i giallorossi). 



Riccardo
 Loria/infopress 




 Così a Trigoria (ore 15) 



ROMA ( 4- 2- 3- 1): Pigliacelli; Caratelli, Antei, Carboni, Frascatore; Viviani, ; Caprari, Ciciretti, Dieme; Montini. A disp.: Proietti Gaffi, Amen dola, Orchi, Falasca, Bongiovanni, Poli tano, Leonardi. All. CROTONE ( 4- 3- 3): Cudavini; Martuc ci, Venneri, Gallotto, Malerba; Errigo, Fiorentino, Lo Monaco; Donato, Grana, Broso. A disp: Riga, Aiello, Berlingeri, De Maio, Gori, Liotti, Mauro. All. Gal luzzo.