Il fratello: «È felicissimo di aver scelto la Roma»

24/09/2010 alle 11:06.

IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - «Marco? E’ sereno perché a Roma sta benissimo. Mancano solo i risultati, ma vedrete che la squadra tornerà presto a vincere». A parlare è una persona che il bomber giallorosso lo conosce benissimo, visto che da 25 anni ci vive insieme. E’ suo fratello Fabio, anche lui calciatore noto, soprattutto, per aver partecipato qualche anno fa al reality Campioni. In un’intervista di quel periodo disse che il suo sogno era quello di «marcare Marco in Serie A». Per ora non si è realizzato ma "fonti vicine" ai due fratelli sostengono che da piccoli, nell’uno contro uno, il giovane Fabio avesse



Anche in campo sembra che vada tutto bene. 

Giocare con i grandi campioni che sono qui non è difficile, poi Marco sta bene fisicamente e mentalmente perché è felice della scelta che ha fatto. 

Peccato solo che per i suoi gol, per ora, non siano serviti a vincere. 

La Roma è una grande squadra, visto anche quello che ha fatto lo scorso anno. È importante che nessuno lo dimentichi. Vedrete che presto tornerà a vincere. Magari già da sabato contro l’Inter. Non sarebbe male... Io verrò anche a vedere la partita allo stadio e poi mi fermerò per due settimane.



Aiuterà Marco a cercare casa? 

Sì, visto che ancora non l’ha trovata. 

È vero che vorrebbe abitare in Centro? Sì, vediamo poi col traffico (ride, ndr). I tifosi della Roma l’hanno accolto benissimo e dopo poche partite ha conquistato tutti. Questo per lui è importante. Vuole ricambiare l’affetto della gente e ringraziarli per come l’hanno applaudito fin dal primo giorno che ha messo piede a Ciampino. Però credo che per lui la priorità sia che la Roma torni a vincere.