![](/IMG/STADI/BIG-santelia.jpg)
IL ROMANISTA (D. GIANNINI) - CAGLIARI-ROMA, ovvero la prima trasferta con la tessera del tifoso. Sì, perché in Supercoppa la "Privilege Card" non era necessaria e il Cesena era in casa. Bene, a vedere la partita coi rossoblu di Bisoli ci saranno solo poche centinaia di romanisti. La colpa? La tessera del tifoso centra, perché i biglietti erano acquistabili solo dai residenti in Sardegna e dai possessori della Tessera. Ma non è solo questo il motivo.
Di fronte alla necessità di dover scegliere tra luna e laltra, molti hanno optato per la Germania (anche se pure lì cè qualche problema a trovare posto per la concomitanza della Champions col concerto degli U2, con una fiera internazionale e con limminente inizio dellOktoberfest). Pochi romanisti al SantElia per un match il cui risultato potrà, in parte, incidere anche sul numero di presenze per la successiva sfida di campionato. Quella allOlimpico col Bologna per la quale ieri la Roma ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti. Che avverrà in tre fasi: la prima inzierà alle 15 di lunedì e sarà riservata ai possessori della tessera del tifoso che non sono abbonati.
La seconda (dalle ore 15 di martedì 14 fino alle ore 14 di mercoledì 15, esclusivamente presso gli A.S. Roma Store) è invece dedicata agli abbonati della scorsa stagione che non hanno rinnovato labbonamento per questo campionato. Dalle 15 di mercoledì e fino allinizio della partita, ci sarà invece la vendita libera. I prezzi: chi è in possesso della "Privilege Card" spenderà un po meno degli altri. Si va infatti dai 15 euro delle curva (17 per gli altri) agli 80 della Tribuna Monte Mario Top (87 per gli altri). Biglietti ridotti per gli under 12, le donne e gli over 65. Anche per questa partita ci sarà lingresso gratuito per gli under 14 accompagnati, a condizione che entrambi abbiano la tessera del tifoso.