Totti ricorda il presidente Franco Sensi

17/08/2010 alle 11:25.

IL MESSAGGERO - Due anni fa, il 17 agosto del 2008, ci lasciava il presidente Franco Sensi. E oggi a Visso ci sarà l’inaugurazione della sede del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che verrà intitolata proprio al presidente del terzo scudetto romanista, che fu promotore e convinto sostenitore della nascita del parco. «In occasione della seconda ricorrenza volevo mandare un pensiero al presidente Sensi con il quale ho condiviso gran parte della mia carriera e miei successi un abbraccio particolare alla signora Maria e a tutta famiglia», firmato Francesco Totti.

Intanto, un gruppo di tifosi giallorossi di Tor Tre Teste invita tutti i romanisti a portare, in questo ore, un fiore sulla tomba di Franco Sensi al cimitero del Verano.

Mercato. Venerdì, probabilmente, l’incontro con Branca, attualmente in vacanza a Nettuno, per Burdisso sr, che è ancora in vacanza nella capitale con moglie e figlie, e che non vuole saperne nulla del Chelsea. Greco nei prossimi giorni andrà al Padova, Faty all’Aris Salonicco, Barusso al Livorno, Andreolli al Chievo e Loria al Torino. L’agente di Julio Baptista è al lavoro sia in Germania che in Inghilterra, sede gradite dal giocatore, per trovare una soluzione.

Sabato al “Meazza” ci saranno circa 20 mila tifosi giallorossi, provenienti da tutta Italia, che verranno sistemati nella (e non solo) dello stadio milanese. Già venduti circa 15 mila tagliandi. In vista la riapertura (imminente) della campagna abbonamenti, finora molto negativa. Secondo stime non ufficiali, finora si sarebbero tesserati
non più di 13 mila tifosi.