![](/IMG/AS ROMA/GUBERTI/BIG-GUBERTI lr24 BRUNICO.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Anche sul fronte delle cessioni qualcosa si muove in casa della Roma. Per Stefano Guberti è uno sprint tra Sampdoria e Parma. Lesterno sardo prepara le valigie. E probabile che alla fine la spunti la squadra blucerchiata, dove nella passata stagione, da gennaio, Guberti si era trovato bene. Inoltre a Genova avrà la possibilità di giocare in Champions League. Però il Parma è ancora in corsa, nei prossimi giorni la cessione di Guberti sarà definita. Entrambe le società che lo richiedono lo vorrebbero in prestito
DIFENSORI - Unaltra cessione imminente è quella di Loria e anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno. Il dfensore ha già giocato nellAtalanta, con buoni risultati. Ritroverebbe Colantuono, che è già stato suo allenatore. Per Brighi cè stato nuovamente il veto di Ranieri alla sua cessione. Dopo lincontro di martedì con il suo procuratore, il direttore sportivo Pradè cercherà di prolungargli il contratto. Il Bari è sempre in attesa di un sì da parte di Andreolli.
BEHRAMI - E sempre dattualità la pista per Behrami. Lesterno svizzero ha dato la sua disponibilità alla Roma, che spera di prenderlo alla fine del mercato con un prestito oneroso. Anche lo Spartak Mosca è interessato al giocatore, che però non ha nessuna intenzione di finire in Russia. Al West Ham potrebbe andare bene lo scambio di prestiti con Okaka, ma Ranieri vuole tenerlo nella rosa di prima squadra come quarto attaccante. Alla fine il club londinese potrebbe accettare il prestito oneroso, per accontentare Behrami.
I BRASILIANI - Tra le cessioni le più difficili sono quelle di Baptista, Cicinho e Doni. Lattaccante ha rifiutato Genoa, Napoli, Olympiakos e Galatasaray, oltre allo Spartak Mosca, che aveva fatto unofferta ufficiale tempo fa. Per Doni e Cicinho non ci sono offerte. Lunica che era arrivata per il portiere, dellAek Atene, non è stata presa in considerazione dalla Roma perchè si trattava di un prestito secco, mentre la società giallorossa vorrebbe cedere il portiere che non rientra più nei piani di Ranieri.
MESTO - Il procuratore di Giandomenico Mesto, Moreno Roggi, ieri ha ammesso che il trasferimento del suo assistito alla Roma non è da escludere e ha aggiunto che leventuale arrivo di Rafinha farebbe aumentare le probabilità che Mesto cambi maglia in questa finestra di mercato. Mesto è un giocatore che non dispiace a Ranieri, ma al momento la Roma ha altri obiettivi.