
IL MESSAGGERO (U. TRANI) - La Roma parte bene ma arriva male. Un primo tempo in grande stile, la rete di Riise poi la rimonta dellInter, complici errori clamorosi di alcuni uomini di Claudio Ranieri. Il tecnico, battuto per la seconda volta su tre da Rafa Benitez, racconta la sua partita. «Sulluno a zero stavamo interpretando bene il gioco, poi abbiamo regalato il pareggio. A seguire abbiamo disputato una buona seconda parte di gara, almeno fino a quando Pizarro è rimasto in campo. Tutto sommato, non credo che sia un risultato veritiero. Lo scarto è eccessivo
Poi su Adriano. «Sta lavorando molto, bisogna aspettarlo perchè non è facile trovare lintesa con nuovi conpagni. Ma nel complesso mi aspettavo di più da tutti. Sono soddisfatto in parte. LInter ha un grande allenatore e ottimi giocatori, soprattutto in avanti. Mercato? Tutto il mondo sa delle nostre difficoltà, ma il nostro direttore sportivo sta facendo il massimo per sistemare la squadra».
Lanalisi di Perrotta. «La Roma ha giocato una buona gara, traendo degli insegnamenti che ci saranno utili in futuro. Noi ci sentiamo alla pari dellInter e stavolta la differenza non si è vista. Non è giusto indicare questo o quel colpevole sui loro gol: limportante è che la Roma abbia ripreso la strada interrotta nella passata stagione».