IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - Ventuno convocati per la sfida di domani sera contro lInter (Raiuno, ore 20,45, arbitro Bergonzi). Non cè Julio Sergio, non ci sono i calciatori in attesa di sistemazione o quelli su cui Ranieri non punta, tipo Cicinho e J.Baptista. Cè però Andreolli, visto che mancano Burdisso sr è ancora allInter (in questi due giorni sarà nella sua casa a Roma, da qui vedrà la partita) e Guillermo cè ma è ancora in attesa del transfer (che non arriva mai, ma è un parto?). Burdissino, però, è stato convocato. Andreolli lunedì andrà al Chievo a titolo definitivo. La sorpresa per domani: Pizarro
Il modulo? Il dubbio tra 4-2-3-1 o 4-4-2 resta. Balla la presenza di Menez, ma è difficile pensare a un suo non impiego. Adriano dovrebbe partire dalla panchina. Ranieri ieri ha fatto vedere ai suoi i dvd dellInter e li ha catechizzati.
Mercato: se la Roma non cede J.Baptista sarà difficile completare il mercato in entrata. Se Julio resta (oltre alla Schalke, cè il Genoa), il terzino forse arriverà in saldo allultimo giorno. Ieri si è parlato dellarrivo di Grosso, a Trigoria si sono fatti un paio di risate. La risposta: non ci sono 700 mila euro per Gobbi, ce ne sono 2,2 per Grosso? Doni potrebbe partire alla fine di agosto. Il City ha chiesto informazioni. Il costo delloperazione è alto, in Inghilterra ci stanno pensando. Il prestito lo accetterebbero di buon grado. Mercatino: Greco andrà al Padova, Faty allAris.