![](/IMG/AS ROMA/RITIRO RISCONE DI BRUNICO/BIG-ranieri in campo 18-7-10.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Nel giorno del ritorno di Claudio Ranieri a Valencia, la società, con lallenatore al suo fianco, adotta la linea dura: fuori i giocatori che non rientrano nei piani tecnici e che sono nella lista dei partenti, ma non hanno ancora trovato una sistemazione. Così ieri Ranieri, al momento di diramare le convocazioni per la partita di stasera contro il Levante (inizio ore 21,30, diretta su Roma Channel), ha lasciato a casa Doni, Baptista, Cicinho, Cerci, Barusso e Guberti e avrebbe fatto a meno anche di Andreolli
PROVE DI SUPERCOPPA Questa partita, alla quale la Roma è stata invitata per festeggiare il centenario del Levante, servirà a Ranieri per cominciare a provare la formazione che tra sedici giorni sfiderà lInter nella Supercoppa. E importante, contro un avversario di buon livello (il Levante è stato promosso nela Liga) valutare le condizioni della Roma, dopo venti giorni di preparazione. Ieri la squadra si è allenata al mattino. Ancora lavoro differenziato per Pizarro e per Pit, anche loro non convocati per la trasferta spagnola. Ha ripreso ad allenarsi regolarmente invece Menez, dopo aver recuperato dal colpo al ginocchio preso nella partita contro il Paris Saint Germain. Il francese partirà questa mattina per Valencia e giocherà uno spezzone di partita. Comunque Ranieri utilizzerà quasi tutti i giocatori a disposizione. Sarà un valido test anche per Adriano, che a Parigi non è stato utilizzato per un piccolo problema al piede. Il brasiliano ci tiene molto ad essere pronto per la sfida di San Siro contro il suo passato.
Così in campo a Valencia (ore 21,30)
ROMA ( 4- 2- 3- 1): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Adriano, Totti, Vucinic. A disposizione: Lobont, Andreolli, Taddei, Antunes, Loria, Greco, Simplicio, Rosi, Okaka, Menez.