CORSERA - Niente da fare: Julio Baptista è irremovibile. Inutile ogni tentativo, l'ultimo tentato ieri: l'attaccante brasiliano non vuole saperne di andare al Galatasaray. La Roma ha cercato in ogni modo di convincerlo a tornare sui suoi passi, ma "La Bestia", mai allettato dalla prospettiva di giocare nel campionato turco, è rimasto sulla propria posizione. A nulla è valsa anche l'offerta - decisamente considerevole - lanciata dai dirigenti della società di Istanbul: contratto di quattro anni a 3 milioni netti a stagione più i bonus (per un totale di circa 3 milioni e 300 mila euro, a fronte dei 2, 8 milioni netti che il brasiliano guadagna attualemnte in giallorosso). Baptista è disposto a lasciare la Roma solo davanti all'ipotesi d
In Grecia invece potrebbe finire Faty, che piace al Larissa. Sempre nella giornata odierna, Guillermo Burdisso firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni.
Riguardo invece a suo fratello Nicolas, il manager dellargentino Fernando Hidalgo ha ribadito ieri, per lennesima volta, che il suo assistito non andrà mai alla Juventus. «Mi trovo a Milano - ha spiegato Hidalgo - ma non ho in programma alcun appuntamento con lInter e con Marco Branca. Al momento, non cè nessuna novità. La Roma mi ha ripetuto che ad oggi non può andare oltre quei 5 milioni di euro, è lo sforzo massimo che può produrre alle condizioni attuali. Se le due società troveranno un modo per mettersi daccordo bene, altrimenti i giallorossi vireranno su altri obiettivi. Non cè alcuna possibilità che vada alla Juve. O torna alla Roma o rimane allInter».
Brutte notizie da Pescara: due tifosi sono stati accoltellati nel corso di alcuni tafferugli avvenuti tra tifosi pescaresi e romanisti dopo lamichevole che i giallorossi di Ranieri hanno giocato domenica scorsa nella città abruzzese.