
CORSPORT (G.D'UBALDO) - Ieri cè stato lo scambio di doni e di auguri tra i rappresentanti della Roma e quelli del comune di Brunico. Il presidente dellAsso ciazione turistica, Martin Huber, ha fatto gli onori di casa: «Siamo orgogliosi di avere la Ro ma qui da noi, questa collabora zione è nata nel 73 ed è un
Il sindaco Christian Tschurtschenthaler ha avuto in dono una maglia di Totti: «Siamo fieri di riavere qui la grande Roma, possiamo offrire ottime struttu re, chiunque sia venuto qui è ri masto soddisfatto. Noi seguiamo sempre il campionato della Ro ma, in bocca al lupo per la nuo va stagione» .
Nel 1973 ad allenarsi qui a Brunico cera an che un giovanissimo Ranieri: «Trentasette an ni fa Brunico era un po diversa, è migliorata tantis simo. Ci trovia mo bene, le strut ture sono ottime, lospitalità eccellente, ci sono i presupposti per fare un grande campionato» . Quando gli ammi nistratori locali hanno proposto a Ranieri di venire in vacanza da queste parti, il tecnico ha rispo sto con una battuta: «Solo per qualche giorno, se vengo per più tempo è un brutto segno...» .
Francesco Totti è in vena di battute: «Fa piacere stare qui, se siamo tornati vuol dire che sia mo stati bene. Speriamo che la nuova stagione vada meglio, ci manca solo un po di fresco, sem bra di stare a Trigoria...» . Finale con lo scambio di doni e con lul tima battuta del capitano: «Ma che è Natale?» .