
GASPORT - Nel giorno del mezzo riposo, con la Roma che ha trascorso la mattinata tra giornali e playstation, una notizia: Pizarro ha svolto il primo allenamento sul campo. Il cileno è apparso sul terreno B, dove qualche ora prima era stata giocata la partita As Roma Staff-Artisti Roma (4-1) per ricordare la tifosa Luisa Petrucci. «Il Tempo» ha riportato ieri la notizia di un intervento di pulizia del ginocchio destro per guarire la condrite che tormenta da diverso tempo Pizarro. Nel pomeriggio, la smentita della Roma. Qualcosa è per
Pizarro ha lavorato con il fisioterapista Silio Musa, mentre Bertelli e Capanna si dedicavano invece a Pit, Simplicio e Cerci. Al termine della seduta, il cileno ha detto: «Non è vero che mi sono operato, sto meglio e il mio obiettivo la supercoppa».
Okaka strigliato Nella partitella, finita 1-1 (gol di Riise e Guberti), Ranieri ha strigliato più volte Okaka. Linfortunato del giorno è Bruno Conti: nella partita As Roma-Artisti (mattatore il dottor Pengue con una doppietta), si è stirato il legamento collaterale del ginocchio sinistro. Bomber Pruzzo lo ha preso in giro: «Lascia stare il pallone Bruno, sei troppo vecchio». Infine, stasera la Roma riceverà la visita di Damiano Tommasi, in veste di consigliere Aic.