![](/IMG/AS ROMA/GIOVANILI/BIG-pettinari pollice su viareggio LR24 mancini 2_2_10.jpg)
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Dalessandro, Pettinari, Sini, Scardina, Crescenzi. Fanno gola a molti i gioielli del vivaio romanista. La società giallorossa, ancora in attesa di definire le strategie del settore giovanile per il prossimo anno,
Pettinari, ad esempio, dovrebbe finire al Siena. La conferma arriva anche dal ds bianconero Perinetti. «Di Pettinari - le sue parole a romanews.eu - stiamo parlando con la Roma, e spero di chiudere la trattativa, perchè è un ragazzo che ci piace molto. Su DAlessandro ceravamo mossi prima di tutti e avevamo quasi raggiunto laccordo con la Roma. Il ragazzo, invece, ha preferito prendere altre strade, credo che sia in parola con il Bari. Si vede che preferisce giocare 10 partite in A che 30 in B. Ormai i giovani non hanno più pazienza. Quindi, penso che quella pista per noi è chiusa».
DAlessandro, che lo scorso anno ha giocato nel Grosseto, finirà a Bari mentre al Lecce andrà il difensore Sini (che deve firmare il rinnovo). Pippo Scardina e Crescenzi andranno a Crotone: una soluzione, questa, che a Trigoria piace molto. Il romeno Stoian, infine, andrà al Pescara di Di Francesco. Per tutti la formula sarebbe quella del prestito o della comproprietà con il controriscatto in favore della società giallorossa.