
LIBERO - Forse non farà troppo piacere alla Roma, Unicredit o Rosella Sensi che sia, ma Philippe Mexes sembra non avere molta intenzione di cambiare squadra. Il 28enne centrale difensivo francese, possibile pezzo pregiato del mercato giallorosso ed in scadenza di contratto a giugno 2011, ha ribadito la sua volontà di rinnovo: «Lo sapete che sto bene a Roma», ha detto ai tifosi in attesa a Trigoria. Il ds Pradè offre un triennale a 2,5 milioni a stagione, cifre importanti per il budget romanista ma leggermente inferiori ai 2,8 del vecchio contratto. Ecco perché la Juventus attende novità sulla trattativa, sempre pronta ad accaparrarsi quello che nellultima stagione è stato una riserva nella difesa di mister Ranieri. Mexes, però, al momento della Roma è un titolare, visto che largentino Burdisso è tornato allInter,
Il ds Pradè offre un triennale a 2,5 milioni a stagione, cifre importanti per il budget romanista ma leggermente inferiori ai 2,8 del vecchio contratto. Ecco perché la Juventus attende novità sulla trattativa, sempre pronta ad accaparrarsi quello che nellultima stagione è stato una riserva nella difesa di mister Ranieri. Mexes, però, al momento della Roma è un titolare, visto che largentino Burdisso è tornato allInter, detentrice del suo cartellino. Lo stallo, per il nazionale di Maradona, continua. La volontà della Sensi e della proprietà è quella di tenerlo nella Capitale, quella di Moratti è di cederlo. Manca il punto dincontro economico, fissato dai secondi a 8 milioni.
Con il mercato bloccato dalle incertezze societarie e sul futuro presidente (difficile piazzare Doni, Julio Baptista e Cicinho, quasi sicuro il ritorno di Guberti dal prestito alla Samp), ai tifosi romanisti non resta che attendere la finale di Supercoppa contro lInter, il 21 agosto a San Siro, e stare vicini alla squadra. Vale anche per i vip: dal 16 al 18 luglio, nel ritiro di Riscone di Brunico, ci sarà anche una delegazione del Roma Club Montecitorio, guidata dal presidente Paolo Cento.