Mexes: "Io mai alla Juve!"

16/07/2010 alle 09:40.

CORSPORT (G.D'UBALDO) - Non è un caso che i tifosi della Roma lo amino, che lo abbiano fatto diventare uno di loro, nonostante quell’aria un po’ snob da francese, che con il passa re degli anni è diventata sincera romanità. Philippe Mexes esce allo scoperto il primo giorno di ritiro. Una




SE LA GIOCA -
Comincia con grandi propositi la nuova stagione. La Roma sta fa cendo di tutto per confer mare Burdisso che gli ha tolto il posto da titolare, ma Mexes se la vuole giocare, mettendo davanti a tutto gli interessi della squadra:« Come l'anno scorso sono in stanza con Menez. L'importante è vivere in gruppo tutti insieme per ritrovar ci e lavorare al meglio».



Gli piace la nuova Ro ma:
« Adria no e Simpli cio sono due grandi ac quisti. Saranno molto im portanti per noi. Spero che questo ritiro sia positivo per entrambi. La squadra, comunque, li aiuterà ad in tegrarsi ».



Questo è Philippe Mexes. Ed è talmente legato alla Roma che non farà mai una questione di soldi. Ha il contratto in scadenza ma non lascerà mai la società giallorossa a parametro ze ro. Quando si dice il senso di appartenenza. Mexes è il più romano tra i francesi, la sua è una scelta di vita. La stessa che ha fatto un al tro francese, Vincent Can dela. Poteva finire all’Inter e si fece convincere a re stare. Da Roma non se ne è più andato.