![](/IMG/AS ROMA/BRUNICO/BIG-LR24 formazione contro viktoria.jpg)
CORSPORT - Novità per il ritiro della Roma a Brunico. Questanno le pri me due amichevoli della squadra giallorossa saranno trasmesse in diretta da Radio Radio (fm 104.50) e Roma Uno sul canale 860 di Sky e sul digitale terrestre. Ma linizia tiva della radio romana va oltre: so no previste ogni giorno sei ore di diretta radiotelevisiva dal ritiro.
Il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, ha spiegato i motivi delliniziativa: « Per noi è un grande sforzo, ma anche un grande onore. Limpegno culminerà con la produzione delle due partite del 18 e del 24. Un impegno che dobbiamo ai tifosi della Roma che seguono con passione la squadra e che ci sono sempre stati vicini con affetto, premiando la nostra linea editoriale ».
Radio Radio fornirà un servizio anche ai tifosi che saranno a Brunico: « Ci sarà anche unaltra novità per i tifosi che sul posto potranno vedere gli allenamenti e le trasmissioni speciali su un maxi schermo che verrà installato nel villaggio nei pressi dei campi di allenamento e potranno seguire anche le conferenze stampa del mattino. Il ritiro della Roma lo seguiremo anche con il ritorno di Roberto Pruzzo nei luoghi dove ha preparato le vittorie allepoca dello scudetto ».