L'Anziolavinio vuole Tortosa

15/07/2010 alle 12:16.

CORSPORT (N. VISSALLI) - E’ il giovane Simone Tortosa, classe 1991, difenso­re esterno sinistro della Ro­ma Primavera, uno degli obiettivi principali del nuovo Anziolavinio in questa fase di mercato. Tra il giocatore giallorosso e il direttore ge­nerale Roberto Vichi c'è sta­to un primo contatto e proba­bilmente l'accordo verrà chiuso nella giornata di oggi.

Anche con lui ci so­no stati dei contatti e proba­bilmente anche l'accordo, ma nel suo caso la società si ri­serva di ufficializzare il no­me. Inoltre Roberto Vichi sta lavorando per portare alla corte del nuovo allenatore Paolo Caputo un attaccante e un difensore con esperienze nella massima divisione dei dilettanti. Contatti già avve­nuti, ma ancora da limare e mettere a punto e se nel caso dovessero saltare è pronto a trovare l'alternativa.

«Non abbiamo particolare fretta a ingaggiare nuovi cal­ciatori », sottolinea il diggì. «L'importante - continua - che rientrano nei nostri pa­rametri e sposano il nostro progetto. Vogliamo inoltre migliorare il parco giovani dando maggior valore al no­stro settore giovanile».