Burdisso: «Non vedo l’ora di tornare in gruppo con Ranieri»

23/07/2010 alle 11:10.

IL MESSAGGERO (S.CARINA) - Volete scommettere che quando meno ve lo aspettate, entro in campo vestito da Spiderman? La scommessa parte da Vincenzo Buzzi, magazziniere della Roma e arriva ai calciatori. Ieri, a Riscone, la prova: Buzzi si è travestito da Uomo Ragno e sul finire della prima seduta di allename

Non sono mancate le risate nemmeno nel pomeriggio. Prima Vucinic lancia un pallone a Bruno Conti e gli spacca una stampella, che usava per camminare, visto l’infortunio al ginocchio patito mercoledì durante un’amichevole, poi Vito Scala, scherzando con Pizarro, dice ad alta voce che «l’unica operazione di cui il Pek ha bisogno e quella che lo aiuti a crescere...».

Pizarro ormai è abituato a questo tipo di battute e si diverte. «Non mi sono mai operato», ha detto a Roma channel. Così, Pizarro ieri si è rivisto in campo, ha aumentato i carichi di lavoro. «Ora vorrei vincere questo maledetto scudetto». Burdisso dalle vacanze parla da romanista: «Sono pronto a rientrare a Trigoria, ho già parlato con chi dovevo parlare, non ci dovrebbero essere problemi per restare alla Roma. Non vedo l’ora di allenarmi di nuovo con i miei compagni». Da due giorni si è aggregato al gruppo Pit, di ritorno dal prestito alla Triestina (potrebbe finire in Romania o in Svizzera), ieri a far visita al gruppo è arrivato l’ex giallorosso Damiano Tommasi.