
CORSPORT (A.RAMAZZOTTI) - Lattacco di Francesco Totti è stato di quelli pesanti, lInter non ha gradito. Il presidente Massimo Moratti, ieri ri masto fino a tarda ora nei suoi uffici in centro a Milano, ha preferito non commentare, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca non si è tirato in dietro e, tra una parola daffetto e una di com prensione per lex compa gno ( sono stati insieme nella Roma, per 6 mesi, nel 1995), ha parl
«Posso capire Francesco ha iniziato il dt dellInter -e mi rendo conto che da capitano a volte debba stimolare lambiente e creare la giusta atmosfe ra. Lo capisco meno quando è così esplicito. Al Totti che ha vissuto i pri mi sei mesi della sua car rieraprofessionale con me dico affettuosamente che non è rispettoso dare certi giudizi su una squa dra che ha fatto la storiadel calcio italiano ne gli ultimi 4-5 anni. Tra laltro lIn ter ha an che contri buito, con un giocatore(Burdisso, prestato gratuitamente ai giallorossi la scorsa esta te,ndr) e con la vittoriadella coppa, alla parteci pazione della Roma alla Champions League. Fran cesco è stato preso dalla calura estiva e sono certo che non vo lesse dire certe cosenegative sulla digni tà, lo sforzo e il merito delle nostre vittorie. Gli mando unabbraccio».
Largomento Totti è sta to trattato anche dal tg diInter Channel dove sono state lette le dichiarazio ni del campione romani sta commentando non du ramente, ma con una cer ta ironia il pensiero del numero 10 giallorosso. Tra Totti e lInter è destino che ci sia sempre un po di tensione visto che la notte della festa scudetto nerazzurra uno striscione offensivo nei confronti del capitano appeso dai tifosi sulla fiancata del pullman dei giocatori di Mourinho fece arrabbiare la Roma e i suoi tifosi.