Adriano torchiato: troppe vacanze, 15 chili in eccesso

08/07/2010 alle 09:56.

LEGGO - Quattro ore di lavoro al giorno divise in due sedute. Adriano dovrà sudare, e tanto, per tornare in forma e smaltire i chili in eccesso accumulati negli ultimi mesi. Oggi Ranieri tornerà dalle vacanze e troverà l’Imperatore in forte ritardo di condizione. Adriano avrebbe dovuto cominciare a smaltire i chili in eccesso (quasi 15) in Brasile, assieme agli ex-comp

L’attaccante anche ieri ha lavorato in campo per ben quattro ore sotto gli occhi attenti del e dei dirigenti Montali e Pradè: palestra, tanta corsa sul campo, tapis roulant, un po’ di pallone e alcuni esercizi specifici per eliminare i grassi in eccesso. Quello che fa ben sperare è la risposta positiva di Adriano che ha lavorato sotto 30 gradi senza batter ciglio. 

L’ex-interista è stato preso sotto l’ala protettiva di Montali che lo sta accompagnando in giro per la à insieme al connazionale Simplicio, con il quale l’Imperatore ha già stretto amicizia. Adriano rappresenta il fiore all’occhiello di un mercato congelato dalla querelle societaria. Ieri Hidalgo ha ribadito che «senza un’offerta seria Burdisso rischia di non tornare a Roma», mentre Behrami attende solo un segnale per tornare nella capitale. Si fanno sempre più insistenti infine le voci sulla cessione di Mexes richiesto da Milan, e .