
LEGGO (F.BALZANI) - «Sono venuto a Roma per vincere tutto». Sorriso a 32 denti, ancora qualche chilo di troppo e una gran voglia di spaccare il mondo. Adriano, almeno a parole, è pronto a tornare Imperatore. «Quando cadi impari a rialzarti. Sono caduto una volta, vedrete che non succederà più», pr
Oggi la depressione si è trasformata in voglia di riscatto: «Voglio vincere scudetto e Champions. Per ottenere grandi risultati non basta avere campioni. Serve anche avere un gruppo e la Roma sembra davvero una grande famiglia». Il brasiliano apre poi allipotesi tridente: «Se ci sacrifichiamo tutti è possibile. Se sto bene fisicamente non ho problemi a giocare defilato sulla destra». Adriano ha parlato anche del suo passato interista, senza mostrare rancori: «A Milano ho vissuto momenti contrastanti, ma non ho mai trattato male nessuno, né litigato con i tifosi». Poi rassicura tutti sul suo stato di forma: «Per arrivare al top non mi manca tanto, ho un mese davanti per linizio del campionato, a quel punto sarò vicinissimo alla forma ideale. Vedrete...».
Ieri a far sorridere Adriano ci ha pensato anche il fisioterapista Vincenzo Buzzi che vestito da Spiderman è entrato in campo e ha rubato gli scarpini al brasiliano scatenando le risate dei compagni e di Damiano Tommasi, ieri in visita al ritiro della sua ex-squadra.