Adriano e Simplicio in arrivo. Amichevole con il Barcellona?

02/07/2010 alle 12:44.

CORSPORT - Domenica mattina è previsto l’arrivo di Adriano e Simplicio, i due nuovi acquisti giallorossi. I due brasiliani cominceranno la nuova stagione con una settimana di anticipo rispetto ai compagni, per i quali il raduno a Trigoria è fissato entro la mezzanotte di



Rossi e De Martino sono tornati al lavoro - Amarcord in casa Roma. Il vice-presidente Ciro De Martino e lo storico massaggiatore Giorgio Rossi si sono rivisti a Trigoria alla fine dello scorso campionato, dopo un periodo di malattia. Rossi era presente anche alla finale di Coppa Italia. Entrambi dovrebbero essere al via della nuova stagione nelle file giallorosse. Dipende solo dalla loro volontà.



Pettinari verso il Siena - Roma e Siena hanno rischiato l’incidente diplomatico per il giovane talento. Il Siena, che sotto la presidenza Mezzaroma ha alimentato i buoni rapporti con i giallorossi, dopo aver visto sfumare D’Alessandro, promesso al Bari, stava per veder saltare anche il prestito di Pettinari, promesso al Lecce. Pradè e Perinetti si sono incontrati a Milano e hanno lavorato per trovare un’intesa.



Possibile un’amichevole con il - Ieri è stata ufficializzata la data della finale di Supercoppa di Lega, che si gioca a Milano tra Inter e Roma il 21 agosto. La Roma si avvicinerà al primo trofeo ufficiale della stagione con una serie di amichevoli programmate di alto livello. Ieri è stato ufficializzato un triangolare a Parigi, in programma il 31 luglio e il 1° agosto con avversarie da stabilire. Molto probabilmente poi la squadra di Ranieri giocherà, attorno a Ferragosto, un’altra amichevole in Spagna: tra le ipotesi anche il prestigioso «Trofeo Gamper» con il .