Adriano, è il giorno giusto

02/07/2010 alle 21:24.

CORSPORT - Primo giorno di Adriano alla Roma, primo rinvio. Ieri il nuovo cen travanti giallorosso era atteso a Fiumicino alle 14,50, con un volo prove niente dal Brasile che ha fatto scalo a Parigi. Già predisposto il servizio di sicurezza per accoglierlo allo scalo romano, ma nel la notte, considerato il fu so orario, il manager del giocatore ha comunicato al direttore sportivo Pradè il contrordine. L’arrivo di Adriano dovrebbe essere slittato di poche ore. Il brasiliano è atteso a Fiumicino per questa mattina.

RINVIO -Il problema di Adriano riguarda il passaporto del figlio, di tre anni, avuto oltre a Sofia, la bimba più piccola, di un un anno, da Danielle Carvalho, la moglie dalla quale si è separato e con la quale è in atto un tentativo di riav vicinamento. Il manager di Adriano, Gilmar Rinaldi, ha assicurato che il giocatore risolverà tutto in fretta. Il centravanti ha grandi motivazioni in que sta nuova avventura romana, ha voglia di rimettersi in gioco dopo lo strappo con l’Inter. Ha accettato anche le clausole che potrebbero invalidare il suo contratto.

SCOMMESSA -Questa è la grande occasione, forse l’ultima, per tornare ad essere l’Imperatore, uno dei primi cinque attaccanti al mondo. La Roma gli ha offerto su un piatto d’argento la chance di tornare in Nazionale. Dopo il fallimento della Seleçao al Mondiale in Sudafrica, cambierà il e chi subentrerà a Dunga potrebbe richiama re Adriano. La Roma si aspetta molto da lui, Ranieri ha accettato la scommessa. e Adriano potenzialmente sono una mi scela esplosiva. Se la scommessa sarà vinta. Adriano avrà al suo fianco le persone più care, un gruppo di giocatori brasiliani affiatati che lo aiuteranno ad ambientarsi. Questa volta non può più sbagliare.