LEGGO (F. BALZANI) - Rosella Sensi rassicura i tifosi, o almeno ci prova. Lo fa prima attraverso un comunicato, siglato Italpetroli, che ribadisce «lottima salute finanziaria dellAs Roma», poi tramite unintervista che verrà pubblicata nei prossimi giorni da Panorama. «Chi mi
Riguardo al maxi debito con Unicredit, che verrà discusso per lennesima e forse definitiva volta oggi in sede di arbitrato, la Sensi non si sbilancia ma ribadisce la disponibilità a vendere la Roma: «Il giorno in cui si presenterà qualcuno con un progetto serio non avremo problemi a fare un passo indietro, seppur a malincuore. Fino ad ora però certe cifre le ho lette solo sui giornali».
Il presidente ha anche garantito lincedibilità di De Rossi e il riscatto di Burdisso: «Per Daniele abbiamo ricevuto già unofferta, ma abbiamo detto no. Burdisso? Moratti è una brava persona e sono sicura che non ci saranno problemi». Riguardo alle perplessità sullarrivo di Adriano, la Sensi assicura: «E una nostra scommessa e i tifosi lo tuteleranno, ne sono certa».
Felice dellarrivo del brasiliano è anche Perrotta che però ha ribadito alla società la necessità di trattenere i pezzi pregiati: «Limportante è non cedere giocatori importanti. Abbiamo già perso Toni e la sua assenza sarà colmata dallarrivo di Adriano, ma la base della Roma è forte e non andrebbe intaccata se vogliamo ripetere la splendida stagione appena finita».
Dopo il rinnovo di Julio Sergio, intanto, è arrivato anche quello di Cassetti. Il terzino ha firmato un contratto fino al 2011 a 1,8 milioni lordi a stagione. Nel frattempo Pradè continua a sondare il mercato dei giocatori a parametro zero. Il prossimo colpo potrebbe essere Massimo Gobbi. Lesterno sinistro della Fiorentina, in scadenza di contratto, ha già parlato con Ranieri e nei prossimi giorni il suo procuratore sarà a Roma per chiudere laffare.