Vucinic riprende Toni scontento

11/05/2010 alle 12:05.

CORSERA (D. BERSANI) - Riprenderà oggi pomeriggio la preparazione della Roma, impegnata nell’ultima settimana di lavoro in vista della trasferta con il Chievo. Il rebus attacco, che ha accompagnato ogni vigilia di partita soprattutto dal ritorno in campo di Francesco Totti in poi, tornerà più che mai attuale a partire dalla prossima settimana. Al termine di una stagione logorante, Mirko Vucinic è parso in netto calo psicofisico dopo il match con la Sampdoria ma dovrebbe recuperare dall’infortunio alla caviglia. In ogni caso, a Verona il tecnico giallorosso



Senza il centravanti modenese, insomma, di cui ieri a «Romanews.eu» ha parlato il suo manager Tullio Tinti: «Il futuro di Toni è tuttora molto incerto, presto apriremo un tavolo di confronto con Roma e Bayern Monaco per conoscere le intenzioni dei due club». Il manager, come del resto i dirigenti di Trigoria, ha categoricamente smentito le voci che ipotizzavano una serrata discussione avvenuta dopo la gara col Cagliari tra l’attaccante e il direttore sportivo Pradè.

Per quanto riguarda la difesa di domenica, invece, la di Riise potrebbe costringere Ranieri a spostare Cassetti sulla fascia sinistra confermando Motta a destra. Intanto è arrivato un riconoscimento importante per Riccardo Capanna: al della Roma è andato il «Cronometro d’oro», che annualmente viene assegnato in occasione del congresso nazionale dei preparatori atletici.