Vagner Love: "Seguo Adriano in Europa..."

27/05/2010 alle 12:22.

CORSPORT - Il nome è tutto un programma: si chiama Va­gner Silva de Souza, ma sulla sua maglietta del Flamengo c'è scritto Vagner Love. Di conseguenza, il tandem Adriano-Vagner è stato ribat­tezzato “ Imperio do Amor', l'impero dell'amore. Con Adriano alla Roma, però, il tandem offensivo è destinato a sciogliersi e allora Vagner lancia la candidatura: via Adriano, via lui. « E' stato bel­lissimo giocare al fianco di Adriano e io spero di conti­nuare a farlo, qui o in Europa » , ha spiegato l'attac­cante del Flamengo in un'in­tervista concessa a Rete Glo­bo

Comprensibile il suo dispia­cere alla notizia di una sepa­razione da Adriano: insieme, nella stagione in corso, hanno messo insieme un bottino di 27 gol in 18 partite, 15 reti le ha firmate l'Imperatore, le al­tre Vagner Love. « Molti dice­vano che Adriano ed io non avremmo funzionato insieme a causa dei nostri stili di gio­co e invece è andata bene, an­che se purtroppo non siamo riusciti ad andare lontano nella Libertadores. Spero di avere un'altra occasione con lui » .

E siccome Adriano gioche­rà nella Roma, gioco forza la nuova occasione per fare cop­pia con lui diventa una candi­datura a vestire la maglia giallorossa. Come Adriano, Vagner Love ha già giocato in Europa, ma in Russia, con il Cska di Mosca, che ha lascia­to proprio nel 2009 per torna­re al Palmeiras, il club nel quale è cresciuto, e quindi al Flamengo.