
LEGGO (F. BALZANI) - «Vorrei restare alla Roma, però...». Luca Toni non ha dubbi: vuole restare in giallorosso anche nella prossima stagione. Quel «però» nasce dalla volontà della società e di Ranieri che sabato sera ha ammesso lattuale incompatibilità fra Totti e il bomber modenese : «Insieme hanno vinto un mondiale.
A complicare il riscatto di Toni c è anche la richiesta economica da parte del Bayern (che avrebbe ricevuto offerte dal Manchester City) e i 33 anni dellattaccante. Toni però ci spera ancora: «Mi impegno al massimo perché il mio sogno è rimanere qui. Per avere altre chance, per continuare a giocare in una squadra cosi forte. Ma non sarò solo io a decidere, saranno anche gli altri: spetterà soprattutto alle società pianificare il mio futuro. Ma io, lo ripeto, vorrei fortemente restare in giallorosso».
La sfida fra Toni e Totti prosegue anche in vista del Mondiale. Uno di loro sarà probabilmente convocato da Lippi per il Sudafrica. E in questo momento, così come nella Roma, il favorito sembra proprio il capitano giallorosso.