IL ROMANISTA - Mercoledì prossimo fuori dai cancelli di Trigoria alcuni gruppi della Sud si raduneranno per ringraziare la squadra per la grande stagione disputata. Loccasione potrebbe essere propizia per avere un confronto con la società circa la Tessera del Tifoso.
La grande maggioranza dei tifosi giallorossi è contraria al provvedimento del Ministero dellInterno, che dal prossimo anno obbliga tutti i tifosi che vogliono sottoscrivere labbonamento e che vogliono andare in trasferta, a possedere la Tessera del tifoso. Mercoledì prossimo fuori dai cancelli di Trigoria alcuni gruppi della Sud si raduneranno per ringraziare la squadra per la grande stagione disputata. Loccasione potrebbe essere propizia per avere un confronto con la società, che si è dimostrata disponibile al confronto. Un altro che si è già esposto sullargomento è Francesco Totti.
Il Capitano due giorni fa dalle colonne del Corriere dello Sport ha espresso in maniera chiara e netta la sua posizione al riguardo. «Credo - le sue parole - che tutti i tifosi abbiano il diritto di poter seguire le loro squadre del cuore in trasferta senza limitazioni, perché avere o non avere i propri sostenitori al fianco può fare la differenza. I nostri tifosi nelle ultime trasferte (Bari, Parma e Verona) hanno dimostrato passione e compostezza e in tanti, veramente tanti, sono stati al nostro fianco e spero che questo possa accadere senza limiti nella prossima stagione»