Materazzi attacca: «La Sensi si vergogni»

07/05/2010 alle 12:31.

CORSPORT (A. RAMAZZOTTI) - Nel dopo partita di In­ter- Roma non hanno fatto discute­re solo le dichiarazioni di Mourin­ho. Pure Marco Materazzi ha volu­to dire la sua sul clima infuocato che si era creato attorno alla finale di Coppa Italia anche a causa di al­cune dichiarazioni della presiden­tessa giallorossa Rosella Sensi ( «Mi sarei vergognata a vincere così» le sue parole dopo Lazio-Inter 0-2). Parlando ai microfoni della tv satellitare nerazzurra, il difensore non è stato tenero. Prima se l’è presa con Mexes, ribattezzato « il biondo giustiziere della notte» per un cazzotto che gli ha assestato nel finale del primo tempo, poi ha spo­stato il tiro sulla Sensi.



FESTA - Mercoledì notte alle 2,40 a Malpensa la squadra ha trovato ad attenderla circa 300 tifosi. Grande entusiasmo, anche se niente di paragonabile con la festa post semifinale a . Cli­ma disteso anche in aereo dove i giocatori, accompagnati da fami­liari e/o amici, hanno posato per le foto con la Coppa Italia. Qualcuno è rimasto a Roma e da lì ha rag­giunto (ieri) altre destinazioni per trascorrere la giornata di relax. Prima della partenza del pullman dall’Olimpico, Burdisso si è anda­to a congratulare con gli ex com­pagni. In campo, però, erano vola­te parole grosse fra lui e Mourin­ho. Anche Baptista ha salutato i nerazzurri in uno spogliatoio dove il coro “ ce ne andiamo a Madrid” era il più gettonato. La vittoria del­la Coppa frutterà ai giocatori circa 100.000 euro a testa.



INFORTUNI - Non sembra grave il problema alla parte posteriore della coscia sinistra per Cordoba. Oggi sarà sottoposto ad accerta­menti. Domenica marcherà visita. Contro il Chievo invece potrebbe esserci Sneijder, colpito duro da Burdisso. Ieri ha tranquillizzato lo staff medico: l’ematoma alla co­scia destra c’è, ma il dolore è in buona parte passato.