CORSPORT (P.TORRI) - Tutti in vacanza. Ieri sera Claudio Ranieri ha liberato tutti, dando appuntamento, a chi resterà, per lundi ci luglio a Trigoria, giorno del raduno per la prossima stagione. Sono state an che fissate le date definitive del ritiro a Riscone di Brunico: la Roma partirà per il ritiro il 15 luglio e concluderà la pre parazione tra le Dolomiti il ventissette, un periodo in cui sono state previste tre amichevoli. Dopo ci saranno un paio di giorni di riposo, quindi si t
Ultime dichiarazioni ufficiali dei giallorossi prima delle vacanze. Interessanti e confortanti quelle di Philippe Mexes:
«Io resto alla Roma. Ho ancora un contratto in corso e voglio continuare a vestire la maglia giallorossa. Adriano? Finché non è ufficiale non se ne parla» . Il francese, insomma, non ha nessuna voglia di salutare. Il problema potrebbe nascere nel caso la Roma dovesse decidere di metterlo sul mercato, cosa peraltro che nei giorni scorsi è stata seccamente smentita da Gian Paolo Montali.
I saluti di Claudio Ranieri: «De Rossi evidentemente si è ambientato in nazionale. Lui ha detto molti se, noi rispondiamo con altrettanti no. Io non sono preoccupato. Ha parlato del Real perché una delle società più ricche e vuole solo i grandi giocatori, il Real è una società che può far vacillare chiunque. Adriano? Io non parlo dei nomi che sono usciti in questi ultimi giorni sul giornale, aspetto il rientro di Pradè e vedremo cosa ci dice. Io mi fido di lui e della società, i problemi ci sono da qualche anno, ma si è fatto sempre bene, resto convinto che miglioreremo la nostra squadra. Siamo felici di aver chiuso la stagione, in questa città che ha vissuto un dramma. Bertolaso mi ha spiegato che ci vorranno dieci anni per rivedere costruito il centro dellAquila».