I giallorossi da ieri sera in vacanza

28/05/2010 alle 12:52.

CORSPORT (P.TORRI) - Tutti in vacanza. Ieri sera Claudio Ranieri ha liberato tutti, dando appuntamento, a chi resterà, per l’undi ci luglio a Trigoria, giorno del raduno per la prossima stagione. Sono state an che fissate le date definitive del ritiro a Riscone di Brunico: la Roma partirà per il ritiro il 15 luglio e concluderà la pre parazione tra le Dolomiti il ventissette, un periodo in cui sono state previste tre amichevoli. Dopo ci saranno un paio di giorni di riposo, quindi si t

Ultime dichiarazioni ufficiali dei gial­lorossi prima delle vacanze. Interessan­ti e confortanti quelle di Philippe Mexes:

«Io resto alla Roma. Ho ancora un con­tratto in corso e voglio continuare a ve­stire la maglia giallorossa. Adriano? Fin­ché non è ufficiale non se ne parla» . Il francese, insomma, non ha nessuna vo­glia di salutare. Il problema potrebbe na­scere nel caso la Roma dovesse decide­re di metterlo sul mercato, cosa peraltro che nei giorni scorsi è stata seccamente smentita da Gian Paolo Montali.

I saluti di Claudio Ranieri: « evidente­mente si è ambientato in nazionale. Lui ha detto molti se, noi rispondiamo con altrettanti no. Io non sono preoccupato. Ha parlato del Real perché una delle so­cietà più ricche e vuole solo i grandi gio­catori, il Real è una società che può far vacillare chiunque. Adriano? Io non par­lo dei nomi che sono usciti in questi ulti­mi giorni sul giornale, aspetto il rientro di Pradè e vedremo cosa ci dice. Io mi fi­do di lui e della società, i problemi ci so­no da qualche anno, ma si è fatto sempre bene, resto convinto che miglioreremo la nostra squadra. Siamo felici di aver chiuso la stagione, in questa à che ha vissuto un dramma. Bertolaso mi ha spiegato che ci vorranno dieci anni per rivedere costruito il centro dell’Aquila».