GASPORT - La Roma vuole ancora bene a Taddei, ma il contratto quadriennale è giudicato una richiesta eccessiva. La nuova Juve va a caccia di esterni e Rodrigo è uno di quelli più affidabili.
Ranieri ha chiesto la conferma di Taddei, ma ci sono anche le strategie societarie, i conti, il registro di cassa. Si è fatta uneccezione con Totti rinnovo fino al 2014 quando taglierà il nastro dei 38 anni , ma il capitano ha uno status speciale.
Lagente di Taddei, Alessandro Lucci, ha accettato di protrarre laffare fino ai primi di giugno: la Romaera impegnata sullaffare-Adriano e visti i buoni rapporti con Trigoria non ha tirato la corda. Ora, però, con Adriano è tutto a posto e allora Lucci vuole incontrare la Roma entro mercoledì per prendere una decisione. Se non si trova una soluzione ma il direttore sportivo Pradè e il dirigente Montali sono ottimisti , venerdì prossimo Lucci e Taddei si presenteranno nella sede della Juve: laffare si chiuderà in un attimo.
La strategia Juve È stato Delneri a suggerire il nome di Taddei. La nuova Juve va a caccia di esterni e Rodrigo è uno di quelli più affidabili. Sa attaccare e difendere Ranieri lo ha utilizzato anche come esterno basso , non ci sono problemi dinserimento e la professionalità di Rodrigo è ad altissimi livelli. Non solo: prendere un giocatore come lui a parametro zero è un affare. A Torino, mercato permettendo, Taddei potrebbe trovare unaltra colonia di brasiliani per consolarsi. Diego e Amauri al posto di Julio Sergio e Baptista. È sempre Brasile.