CORSPORT - Vucinic ci sarà, Pizarro pure. Si sta defi nendo la Roma che dome nica prossima affronterà lultimo impegno stagiona le con un orecchio alla ra dio per sapere come andrà a Siena. Si sono invece fer mati Mexes e Julio Bapti sta, due che, comunque, al momento non fanno parte della formazione iniziale che ha in testa Claudio Ra nieri. Il difensore francese è stato bloccato a casa da una forma influenzale e un forte raffredore, mentre il brasiliano ha accusato un indolen zimento ai flessori. Non dovrebbero esserci troppi problemi per il loro recu pero, ma in questo senso sarà necessario verificar ne le condizioni nei prossi mi giorni.
SCELTE - Ranieri per Verona sembra intenzionato ad affidarsi al tridente leggero, chiamiamolo così, quello con Vucinic e Menez alle spalle di Totti con Toni in panchina pronto a subentrare nel corso della gara. In mezzo al campo ci sarà da capire chi Ranieri preferirà tra Taddei e Perrotta, terzo centrocampista da affiancare a De Rossi e Pizarro.
TIFOSI - La Roma a Verona sarà seguita da una marea di tifosi. Il numero sta crescendo di giorno in giorno, le ultime anticipazioni indicano in circa ventimila i tifosi giallorossi che prenderanno posto al Bentegodi di Verona. A proposito di tifosi ci sono da dire un altro paio di cose. La prima è che ieri una quindicina di romanisti si sono presentati a Siena, alla presentazione del nuovo ds Giorgio Perinetti, per consegnare al presidente del club, Massimo Mezzaroma, una Lupa capitolina. Il massimo dirigente, tifoso giallorosso, ha gradito tantissimo, garantendo che il suo Siena farà in pieno il suo dovere domenica prossima contro lInter. La seconda è che ieri sera cè stata una riunione di gran parte dei gruppi della Curva Sud in cui è stato ribadito il no alla tessera del tifoso necessaria per potersi abbonare la prossima stagione.