IL MESSAGGERO - Ecco lappello della Roma per la partita di stasera: «La A.S. Roma S.p.A invita il suo straordinario pubblico ad una dimostrazione di grande lealtà sportiva e di fair play in occasione della finale di Coppa Italia, vero culmine di una stagione bellissima e degna della tradizione recente che ha visto giallorossi e neroazzurri sfidarsi in un lungo ed appassionante testa a testa in quasi tutte le stagioni.
Questa sarà lundicesima partita di finale tra RomaInter (tra gare di Coppa Italia e di Supercoppa negli ultimi cinque anni), alla quale farà seguito in agosto lennesimo replay di Supercoppa. In tutte le occasioni Roma e Inter hanno onorato il calcio e lo sport, offrendo intensità, spettacolo e gol. Questa affascinante sintesi di agonismo e fair play che ha contraddistinto il duello sportivo tra Roma e Inter siamo certi si ripeterà anche questa sera nella tanto attesa finale allo Stadio Olimpico.
LAs Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di tifosi darà dimostrazione di grande civiltà e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee».




