Clicky

Ancora molti biglietti disponibili

05/05/2010 alle 13:07.

CORSPORT - Cinquantamila, minimo. Pur con la Curva Nord che rimarrà desolatamen­te chiusa e quindi vuota per motivi di or­dine pubblico. Saranno circa cinquemila i tifosi interisti che saranno presenti e sa­ranno sistemati nel consueto settore di Di­stinti Nord che da sempre ospita le tifose­rie avversarie. In teoria doveva esserci tutto il settore di Curva e Distinti Nord per la tifoseria nerazzurra, ma la prevendita dei biglietti ha detto chiaramente che sa­rebbe stato sufficiente il solito settore. Questo ha consentito, ieri, all’organizza­zione di mettere



CAGLIARI - Ieri, nel pomeriggio, è comin­ciata la prevendita anche per l’ultima par­tita di campionato in casa dei giallorossa, domenica prossima, contro il Cagliari. In poche ore di vendita, sono andati esauriti i tagliandi dei Distinti Sud, ne sono rima­sti pochi di Curva e Distinti Nord. Anche per domenica prossima si prevede un Olimpico ai confini dell’esaurito. Una nuo­va, positiva, conferma della scelta societa­ria che anche per la gara di domenica prossima ha proseguito con la politica dei prezzi bassi: 13 euro la Curva, 20 i Distin­ti, 40 la Tevere laterale, 50 la Tevere cen­trale, 65 e 75 Monte Mario e Monte Mario top. I punti vendita sono i soliti, le ricevi­torie abilitate della Lottomatica, i Roma­store, la biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto. Si può acquistare un mas­simo di quattro biglietti a persona presen­tando, ovviamente, i quattro documenti d’identità degli intestatari dei tagliandi.

CHIEVO - Da un paio di giorni sono in vendita per i tifosi giallorossi anche i bi­glietti per l’ultima gara di questo campio­nato, partita che vedrà la Roma ospite del Chievo al «Bentegodi» di Verona. Il prez­zo è di 25 euro. Ne sono stati venduti già diverse centinaia ( si possono acquistare presso gli sportelli bancari di Banca Popo­lare di Novara, Credito Bergamasco, Ban­ca Popolare di Lodi, Banco Popolare di Verona).