LA REPUBBLICA - In 400 hanno deciso di presentarsi comunque a via Allegri, nonostante la manifestazione non fosse stata autorizzata. La polizia ha impedito che arrivassero davanti alla Federcalcio, bloccando i punti d´accesso, così la manifestazione si è concentrata su via Po,
Buona parte dei tifosi presenti sulla Salaria, si sono poi spostati a Trigoria, per sostenere la squadra in partenza per Parma, dove, oggi ore 18, la Roma affronterà la squadra di Guidolin. Cori per tutti e applausi nel momento in cui il pullman lascia Trigoria per recarsi all´aeroporto.
«Il loro sostegno è importante per noi commenta Ranieri - saranno più di seimila a Parma, la squadra ha bisogno del suo pubblico. Noi non abbiamo la forza di competere con l´Inter, non mi vergogno a dirlo, però con l´aiuto e l´energia della nostra gente, tutto può succedere».
Tutto può succedere anche durante Lazio- Inter. «Non sarà una gara falsata, la Lazio se la giocherà al massimo per togliersi la soddisfazione di battere la prima in classifica. Poi, l´Inter, vincendo, dimostrerà di essere la più forte. Noi però dobbiamo pensare a vincere a Parma, non siamo più padroni del nostro destino, ma io sto vivendo un sogno e vorrei fosse irripetibile». Ballottaggio Totti-Toni, con il capitano favorito nel tridente con Menez e Vucinic.