Amelia e Burdisso junior chiamano

21/05/2010 alle 12:07.

CORSPORT - Sorrentino ha manifesta to più volte il suo desiderio di ve stire la maglia della Roma, ma potrebbe finire al Genoa e libera re Marco Amelia, che potrebbe muoversi in prestito gratuito. E’ un discorso che potrebbe prende re piede tra qualche giorno. Ga sperini vorrebbe un altro portie re e Amelia potrebbe anche fini re al Milan, in uno scambio di prestiti con Abbiati, che è stufo di fare panchina. Situazione

Intanto la Roma deve trovare una sistemazione a Doni e la prossima settimana scade il di­ritto di opzione per riscattare Lo­bont, che costa 500.000 euro al­l’anno per tre anni. A proposito di portieri romeni, il giovane Pena è stato convocato dall’Under 21. Il suo contratto con la Roma scade a giugno, ancora nessun segnale concreto per il prolungamento.



BURDISSO JUNIOR - L’operazione più concreta è quella che riguar­da Guillermo Burdisso, il fratello di Nicolas, difensore centrale an­che lui. Il suo manager argentino, De Andrea, ha spiegato: « La Ro­ma non può perdere questa occa­sione. In Argentina siamo tutti convinti che Burdisso venga in Italia, spero che Pradè o qualcu­no della società si metta in con­tatto con me o con il Rosario Cen­tral per fare un’offerta » .



Subito dopo la finale di Cham­pions League, il Bayern farà co­noscere le sue intenzioni sul fu­turo di Luca Toni. Il centravanti modenese non ha perso tutte le speranze di restare alla Roma.