IL MESSAGGERO - Settantadue minuti in campo a Bari, che sommati ai dieci più recupero della gara contro lInter, fanno quasi una partita intera. Totti si prepara al rush-finale in campionato, sperando nel bis del 2001: «E stato il momento più bello della mia carriera ha rivelato a Canal Plus -. Uno scudetto vinto a Roma ne vale 10 nelle altre città italiane».
Intanto continua a mettere minuti nelle gambe. Sabato scorso si è visto nuovamente un lampo dei suoi, quando prima del gol di Vucinic, ha pennellato un assist per Toni che lattaccante ha clamorosamente svirgolato a due passi da Gillet. Se Ranieri spera di averlo al meglio entro le prossime due gare, Lippi continua a monitorarlo in ottica Mondiali. E il capitano? Al momento pensa alla Roma e sullazzurro prende tempo: «Non so se tornerò. Non ho ancora parlato con Lippi e devo anche valutare il mio stato fisico. In più cè da vedere anche se la squadra mi vuole. Quindi, tante le cose da considerare».
Oggi (ore 15) riprende la preparazione a Trigoria. In vista della gara contro lAtalanta tornano a disposizione Perrotta e Menez, assenti a Bari perché squalificati. Da valutare le condizioni del francese: nellultima settimana, non si è mai allenato a causa di una forte contusione rimediata contro lInter.