
LEGGO (F. BALZANI) - Sabato al gol di Kroldrup hanno esultato nella Hall di Trigoria, venerdì sperano di poter ripetere il tutto a casa di Vucinic (che già ospitò la squadra per festeggiare il Carnevale) I giocatori della Roma seguiranno ancora una volta insieme la partita dellInter, sperando che porti bene.
OKAKA - «Good Luck Roma». Laugurio arriva da Oltremanica ed è firmato Stefano Okaka. A quattro giorni dal derby, lattaccante giallorosso, in prestito al Fulham da gennaio scorso (due gol allattivo per lui), ha voluto far sentire tutto il suo calore agli ex-compagni. «Certo che seguirò il derby. E anche le altre partite: dovesse finire in...quel modo, un pezzetto di tricolore sarebbe anche mio», dice riferendosi al gol di tacco col Siena..
CASSETTI - «Segnaci ancora». I tifosi della Roma, presenti in massa anche ieri a Trigoria, hanno dedicato una rivisitazione della canzone di Jovanotti allindirizzo di Marco Cassetti, eroe del derby dandata. Il terzino giallorosso, però, ha svicolato: «No, no io ho già dato. Ora tocca a qualcun altro».
MONTALI - Montali normalizza il derby. «Per noi deve essere una delle cinque tappe che ci tocca affrontare per chiudere il campionato. Importante è che non diventi la partita, ma che resti una partita. Ai giocatori ricordo sempre che siamo in viaggio e non è ancora finito».
RIVERA - La lotta scudetto, secondo Gianni Rivera è nelle mani della Roma «che è in vantaggio, ma non credo che la prossima giornata sarà decisiva, ci sono ancora in palio diversi punti e varie situazioni ambientali. E presto per stabilire chi vincerà il titolo, in fondo sembrava impossibile che la Roma potesse recuperare e arrivare in testa».