
CORSPORT - La Roma ha bloccato le trattative per i rinnovi dei contratti fino al 16 maggio, giorno della fine del campionato. Tutto rimandato, quindi, anche per i giocatori che vanno in scadenza il 30 giugno. Ma se la questione Julio Sergio è risolta - firmerà per quattro stagioni - e il prolungamento di un anno per Cassetti non è un grande problema, la questione Taddei è piuttosto ingarbugliata. Il procuratore Alessandro Lucci ha incontrato più volte il direttore sportivo Daniele Pradè trovando un accordo economico importante: 1 milione 750 mila euro a stagione.
Le parti però non riescono a venirsi incontro sulla la durata contrattuale: la Roma offre un triennale, Taddei chiede quattro anni
Le parti però non riescono a venirsi incontro sulla la durata contrattuale: la Roma offre un triennale, Taddei chiede quattro anni. Al momento sullargomento nessuno sembra disposto a fare un passo indietro. Questo significa che il futuro di Taddei è in bilico. Il giocatore vorrebbe restare alla Roma ma si sta guardando intorno. In Italia la Fiorentina è la soluzione più gradita. E ci sono offerte anche dallestero: Inghilterra, Spagna e Grecia.
MEXES - Anche la posizione di Mexes, in scadenza nel 2011, non è chiara. La Roma è disposta a rinnovare il contratto ma a cifre più basse rispetto alle attuali ( 2,5 milioni netti più bonus vari). Mexes ha richieste interessanti, piace a Milan e Juve, e ha una clausola rescissoria di circa 16 milioni. Vorrebbe garanzie tecniche ed economiche. Se non prolunga, va via in estate. A malincuore, come hanno dimostrato le lacrime di domenica.