CORSPORT (G.D'UBALDO) - E la prima, grande delusione del 2010, dopo una stagione incredibile. Rosella Sensi fa fa tica a incassare questo duro colpo, una sconfitta che fa male, per come è arrivata, dopo aver chiu so il primo tempo ancora in testa alla classifica. Ci mette un po di tempo a lasciare la tribuna. E una donna forte, non lascia spazio alle lacrime. La sua è una reazione dura, non le è piaciuto larbitraggio di Damato. Nel primo tempo non ha visto un
« Non ci è mancata la fortuna, i ragazzi si sono impegnati sempre. La fortuna va cercata, non si arriva in alto per caso.
Si sofferma sugli episodi che non le sono piaciuti:
«Il recupero, un rigore non dato. Sono episodi che mi fanno riflettere, ma non voglio destare dubbi e sospetti. Dispiace perchè questa era una partita che meritava di essere giocata in modo diverso. Comunque complimenti ai ragazzi alla Samp. Bisogna andare avanti, continuare a vincere. I ragazzi meritano di finire alla grande il campionato. E così i nostri tifosi » .
LORGOGLIO - Ora è difficile guardare avanti: «Resta lamarezza per la sconfitta, ma non bisogna fermarsi, bisogna insistere e continuare a vincere. Mancano tre partite e i ragazzi meritano di finire alla grande questo campionato soprattutto per il nostri tifosi. Andiamo avanti, sarà una delusione che durerà qualche giorno, però bisogna avere la tenacia di sempre».
Domenica potrebbe ritrovarsi costretta a tifare Lazio, che affronterà lInter. Rosella Sensi tira fuori lorgoglio, con quello sguardo fiero che ricorda suo padre: « Io tifo solo per
La delusione nei confronti dellarbitro è espressa anche da Damiano, il secondo di Ranieri: «Larbitraggio ci ha lasciato lamaro in bocca, non ci ha dato rigori evidenti. Ora bisognerà lavorare sullaspetto psicologico, i ragazzi erano molto delusi perchè avevano disputato la più bella partita dallinizio della stagione».