Romanisti all’assalto del derby

07/04/2010 alle 10:01.

CORSPORT - In attesa di capire quanti tifosi accorreranno domenica all’Olimpico per la partita con l’Atalanta (se ne aspettano cinquantamila, e se l’Inter non dovesse vincere sabato a Firenze...), c’è già da registrare una fortissima febbre da derby. Per la gara (in trasferta) del 18 aprile (alle 20,45) la gente giallorossa nel primo giorno di prelazione per la Curva Sud ha fatto già «spa rire » ottomila biglietti. Non c’è alcun dubbio che per quella che potrebbe diventare la partita decisiva della stagione curva e distinti sud, più il lato sud della Tri buna Tevere riservata alla Roma saranno strapieni. Tanto più che i posti disponibili

Fermo restando che dal 15 aprile ci sarà anche la vendita libera di tutti i bi­glietti rimasti. Ricapitolando: gli abbo­nati di e Nord possono acquistare il loro biglietto di Sud fino alla 20 di domani. Quelli di distin­ti Sud e Nord possono far­lo invece dalle 10 di vener­dì alle 20 di domenica 11 aprile. Vendita libera (ma sarà difficile restino bi­glietti invenduti di questi settori) dalle ore 10 di lu­nedì prossimo. I tagliandi si possono ritirare presso le ricevitorie Lis Lottoma­tica abilitate As Roma, la biglietteria del Gran Tea­tro e i Roma Store.

Per quanto riguarda le tribune, gli abbonati della Ro­ma possono acquistare il biglietto facendo valere il di­ritto di prelazione sempre presso le ricevitorie Lis Lot­tomatica (abilitate SS Lazio) a partire dalle 15 di mar­tedì 13 e fino alle 15 di giovedì 15. Dopo, come già ac­cennato, vendita libera. Quella di curve e distinti si chiuderà inderogabilmente alle 19 di sabato 17 aprile.I prezzi: 20, Distinti Sud 30, Tevere Laterale Sud 55 Monte Mario lato Sud 110.

Da oggi alle 12 in vendita i biglietti per Roma-Atalan­ta. Prezzi ancora una volta popolari secondo l’ultimo trend inaugurato dalla società giallorossa che spera ancora in un Olimpico pieno per una gara ancora una volta importantissima in questo lungo sprint-scudetto. I prezzi: Curva Nord 13 euro, distinti Nord/Sud 20, Te­vere Laterale 40, Centrale 50, Monte Mario 65, “top” 75, d’onore 185.