E-POLIS (M. DE SANTIS) - Ranieri la prende con filosofia: Meglio perdere stavolta che in campionato. Dopo tutto, la prima sconfitta da due mesi regala alla Roma la sesta finale di Coppa Italia in otto anni. Sapevamo che sarebbe stato difficile, lUdinese sta bene e nei minuti finali abbiamo un po' temuto. Potevamo andare meglio con le ripartenze, ma quando siamo rimasti in dieci è diventato tutto più difficile. Adesso ci sarà una finale con lInter, giocheremo davanti al nostro pubblico, ma sarà una partita difficilissima. Quando lInter gioca come contro il Barça non ce nè per nessuno, le auguro di andare avanti in Champions.
Burdisso bada al sodo: Una gara positiva, siamo comunque in finale, pensa allimmediato avvenire in campionato: Non guardiamo il calendario, sappiamo sia il nostro che quello dellInter. Dobbiamo fare i conti partita dopo partita.
Totti, sul suo sito internet, pensa già alla Samp: Per noi sarà una partita d'importanza stratosferica. Massima concentrazione e massimo impegno. A proposito di domenica, già venduti 25mila biglietti




