Clicky

Per domenica già superata quota 50mila

22/04/2010 alle 13:14.

CORSPORT - Si corre a grandi falcate ver­so il traguardo dei 50.000. E magari verso un altro tutto esaurito. La feb­bre di Roma non accenna a scendere in vista della sfida di domenica sera con la Sampdoria. Troppo importan­te battere i blucerchiati in questa en­nesima tappa della corsa scudetto. Troppo importante stare vicini alla Roma in questo avvincente finale di campionato.

Dopo i 20.000 bi­glietti venduti nel pri­mo giorno di vendita, con Curve e Distinti andati completamen­te esauriti, ieri c’è stata una naturale e fisiologica fles­sione di richieste. Circa tremila bi­glietti venduti tra Tribuna Tevere e Monte Mario, gli unici settori rimasti disponibili dopo la prima, esaltante, giornata di stampa dei tagliandi per la sfida con i blucerchiati. Il conto sa­le dunque a 23.000, cui vanno som­mati i 25.000 abbonati giallorossi già sicuri di essere allo stadio per il po­sticipo. In tutto siamo già a 48.000 e oggi, con tutta probabilità, potrebbe essere sfondato il muro delle 50.000 presenze. Sarebbe la sesta volta in questa stagione indimenticabile non solo sul campo, ma anche al botteghi­no. Prima della Sampdoria, infatti, l’obiettivo dei 50.000 è stato toccato e superato alla seconda giornata con la , nel derby di andata, e poi nelle sfide caldissime con il Milan, l’Inter e, infine, con l’Atalanta. Lo scorso anno in tutto il campionato fu toccato solo quattro volte.

MODALITA' - Chi non lo avesse anco­ra fatto potrà recarsi come sempre presso gli AS Roma Store, oppure presso le rice­vitorie abilitate LIS Lottomatica e presso la biglietteria del Gran Teatro in viale Tor di Quinto. Posso­no essere ancora ac­quistati i biglietti di Tribuna Tevere Laterale (40 euro), Tevere Centrale (52 euro), Tribuna Monte Mario (70 euro), Monte Mario Top (80 euro) e Tribuna d’Onore (185 euro). Potran­no essere acquistati massimo quattro biglietti a persona dietro presentazio­ne di un documento d’identità origi­nale per ciascun tagliando. La vendi­ta proseguirà fino alle 18 di domeni­ca negli AS Roma Store di via Appia 130 e di Piazza Colonna 360 e fino al fischio d’inizio del direttore di gara nelle ricevitorie LIS Lottomatica e al­la biglietteria del Gran Teatro in via­le Tor di Quinto.