CORSPORT - Si corre a grandi falcate verso il traguardo dei 50.000. E magari verso un altro tutto esaurito. La febbre di Roma non accenna a scendere in vista della sfida di domenica sera con la Sampdoria. Troppo importante battere i blucerchiati in questa ennesima tappa della corsa scudetto. Troppo importante stare vicini alla Roma in questo avvincente finale di campionato.
Dopo i 20.000 biglietti venduti nel primo giorno di vendita, con Curve e Distinti andati completamente esauriti, ieri cè stata una naturale e fisiologica flessione di richieste. Circa tremila biglietti venduti tra Tribuna Tevere e Monte Mario, gli unici settori rimasti disponibili dopo la prima, esaltante, giornata di stampa dei tagliandi per la sfida con i blucerchiati. Il conto sale dunque a 23.000, cui vanno sommati i 25.000 abbonati giallorossi già sicuri di essere allo stadio per il posticipo. In tutto siamo già a 48.000 e oggi, con tutta probabilità, potrebbe essere sfondato il muro delle 50.000 presenze. Sarebbe la sesta volta in questa stagione indimenticabile non solo sul campo, ma anche al botteghino. Prima della Sampdoria, infatti, lobiettivo dei 50.000 è stato toccato e superato alla seconda giornata con la Juventus, nel derby di andata, e poi nelle sfide caldissime con il Milan, lInter e, infine, con lAtalanta. Lo scorso anno in tutto il campionato fu toccato solo quattro volte.
MODALITA' - Chi non lo avesse ancora fatto potrà recarsi come sempre presso gli AS Roma Store, oppure presso le ricevitorie abilitate LIS Lottomatica e presso la biglietteria del Gran Teatro in viale Tor di Quinto. Possono essere ancora acquistati i biglietti di Tribuna Tevere Laterale (40 euro), Tevere Centrale (52 euro), Tribuna Monte Mario (70 euro), Monte Mario Top (80 euro) e Tribuna dOnore (185 euro). Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona dietro presentazione di un documento didentità originale per ciascun tagliando. La vendita proseguirà fino alle 18 di domenica negli AS Roma Store di via Appia 130 e di Piazza Colonna 360 e fino al fischio dinizio del direttore di gara nelle ricevitorie LIS Lottomatica e alla biglietteria del Gran Teatro in viale Tor di Quinto.




