Per Burdisso il riscatto si complica

02/04/2010 alle 08:41.

LEGGO (F. BALZANI) - Si complica il riscatto di Nicolas Burdisso. Ieri il procuratore dell’argentino, Fernando Hidalgo, ha ammesso le difficoltà dell’operazione pur ribadendo la voglia del giocatore di rimanere nella capitale: «Burdisso sta bene a Roma, ma a gennaio il contratto offerto dai giallorossi non era buono». Hidalgo ha smentito poi il presunto litigio fra il giocatore e Mourinho avvenuto negli spogliatoi dell’Olimpico: «Il mister e alcuni dirigenti nerazzurri gli hanno detto che a fine stagione lo rivogliono a Milano. Nicolas avrà ancora due anni di contratto con l’Inter, per cui dovrà tornare».

 

Se Burdisso sembra allontanarsi, è sempre più vicino invece il rinnovo di Taddei. «Grazie dell’offerta, ma voglio chiudere la carriera a Roma», ha risposto ieri il brasiliano all’ennesima avance della pronta a sfruttare il suo contratto in scadenza. Entro la metà di aprile, Taddei firmerà un triennale con la Roma a cifre leggermente più alte delle attuali (1,4 milioni netti). Pradè e Montali stanno sondando anche il terreno anche per quel che riguarda il mercato in entrata.

 

Secondo il Daily Mail, la Roma avrebe offerto 6 milioni di sterline al Portsmouth per Belhadj, terzino algerino polivalente sul quale sta lavorando anche il Cska Mosca.