Ledesma: «Totti tutelato? Dipende da chi arbitra...»

13/04/2010 alle 09:44.

GASPORT - La vittoria-svolta di Bologna? E chi se la ricorda più? Alla Lazio, già da domenica sera, si pensa solo alla sfida di domenica sera. «Quest’anno è il derby dei derby — ammette senza giri di parole Cristian Ledesma sul suo sito web personale —. Roma più forte? Sì, ma noi ce la possiamo fare perché queste sono partite che fanno storia a sé e perché noi ci arriviamo con una certa tranquillità grazie ai tre punti conquistati domenica scorsa».

Sgambetto La salvezza è più vicina per i biancocelesti, ma ora i tifosi chiedono alla squadra un altro regalo: «Sì, fare lo sgambetto alla Roma lanciata verso lo scudetto — sospira Ledesma —: sarebbe davvero bello se ci riuscissimo. I giallorossi sono galvanizzati dagli ultimi risultati favorevoli, ma anche noi stiamo bene e siamo l’unica squadra del campionato pronta a fare la partita della vita pur di fermarli. Non vedo l’ora che si giochi per scaricare tutta la tensione». Ledesma, che ha già segnato due gol alla Roma, non risparmia neppure una frecciatina a : «Il capitano della Roma tutelato dagli arbitri? Beh, dipende dagli arbitri...».



Infine un pensierino anche a se stesso: «Novità tra me e Lotito? No, al momento nessuna...». Il futuro laziale di Ledesma, insomma, resta nebuloso. Se ne riparlerà. Questa settimana conta solo per il derby.