Lazio-Inter: già venduti 10000 biglietti

28/04/2010 alle 14:10.

CORSPORT - Quella di domenica è più di una partita. La salvezza della Lazio, le polemiche romane degli ultimi giorni per la corsa scudetto, il clima infuocato e il gemellaggio con l’Inter. Per questo vogliono entrare tutti. I tifosi della Lazio hanno risposto alle attese, sono stati venduti già 10.000 biglietti. Le presenze assicurate allo stadio sono 37.500 contando i 27.500 abbonati.

Per la penultima uscita stagionale allo stadio Olimpico si registreranno grandi numeri nonostante il week-end del 1 maggio.Comunque andrà sarà una notte da vivere. I biglietti saranno ancora  in vendita presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica e possono essere acquistati un massimo di 4 tagliandi ogni singola persona. L’assalto al tagliando è partito lunedì ed è proseguito ieri. Sicuramente il boom ci sarà d’ora in avanti considerando che i tagliandi resteranno in vendita fino al fischio d'inizio della gara alle 20.45. Secondo le previsioni lo stadio sarà pieno.

I rapporti tra le tifoserie è strettissimo, i punti in palio pesantissimi e l’importanza della partita è nota a tutti sia a Roma che nel resto d’Italia. Gli spalti si coloreranno di nuovo, al derby i tifosi diedero vita ad un vero e proprio spettacolo con migliaia di bandiere a sventolare. 

Domenica prossima sarà una domenica lunghissima. Lazio e Inter avranno gli occhi di tutti addosso e soprattutto avranno i tifosi al loro fianco. I biancocelesti accorreranno in massa i nerazzurri riempiranno il settore ospiti. Per questo si sono mobilitati gli Inter club presenti nel Lazio e arriveranno tifosi da Milano e dal Sud. C’è grandissima attesa per un finale di campionato e una finale di Coppa Italia prevista per il 5 maggio. I tifosi dell’Inter quindi si ripresenteranno a Roma nel giro di pochi giorni per due sfide contro Lazio e Roma che si giocheranno una dietro l’altra.