I romanisti preparano l’assalto

10/04/2010 alle 11:47.

CORSPORT - Almeno in 50.000 e poi, se l’Inter dovesse perdere punti a Firen ze, sarà interessante vedere cosa accadrà. Magari un altro tutto esaurito come contro Milan e Inter. Inutile co munque fare previsioni o proiezioni. Il dato certo è che ieri sera i tifosi si curi di assistere a Roma-Atalanta

E allora in attesa di sapere cosa farà l’Inter oggi pomeriggio è be­ne sapere che ci sarà tempo fino al fi­schio d’inizio dell’arbitro Rocchi per comprare il biglietto e che i prezzi so­no i seguenti: Tribuna Tevere Latera­le 40 euro, Tribuna Tevere Centrale 50 euro, Tribuna Monte Mario 65 eu­ro, Tribuna Monte Mario Top 75 euro, Tribuna d’Onore 185 euro.

DERBY – Ieri è partita anche la pre­lazione riservata agli abbonati giallo­rossi nei settori Distinti Nord e Sud. Presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate AS Roma e presso gli AS Ro­ma Store non è stata una giornata fre­netica rispetto alla prima di prelazio­ne degli abbonati in Curva. Un po’ perché i tesserati nei Distinti sono nu­mericamente di meno e un po’ perché per esercitare la prelazione ci sarà tempo fino a domani sera. Degli altri settori, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario, si inizierà a parlare a partire da martedì 13, con la prelazio­ne a loro riservata. Infine, la data fon­damentale per chi non fosse abbona­to: dalle ore 16 di giovedì 15 aprile, infatti, partirà la vendita libera degli eventuali biglietti rimanenti. Questi i prezzi: 30 euro per i Distinti Sud, 55 euro per la Tribuna Tevere e 110 per la Monte Mario.