Forza, battiamoli un'altra volta

10/04/2010 alle 11:53.

IL ROMANISTA (G. RICCI) - Già qualificata per gli ottavi di finale tricolori, a un passo dal primo posto matematico del girone C, oggi la Primavera vuole aggiungere un’altra perla alla sua fantastica stagione.

Nelle altre tre stracittadine andate in scena nel corso della stagione, i ragazzi di hanno già fatto il pieno
di vittorie: 3-1 nel Trofeo Wojtyla a settembre, 1-0 pochi giorni più avanti nel Memorial Franco Sensi e 2-0 a Trigoria all’andata, in campionato. Un predominio assoluto. Sul terreno del Centro Sportivo S. Cornelia, l’allenatore di Ostia avrà a disposizione l’intera rosa tranne il terzino sinistro Frascatore, reduce da un piccolo intervento chirurgico, e l’acciaccato Zamblera. Per il resto sono pronti a rientrare Stoian, ieri al lavoro con la Roma dei grandi al pari di Pena e Sini, oltre a Buono. I due centrocampisti hanno scontato i rispettivi turni di .
 
Al derby arriva una squadra in salute e galvanizzata dal prestigioso successo nel Trofeo Sardegna, dove ha travolto squadre del calibro di Atalanta, Zenit S. Pietroburgo e in finale lo Slavia Praga (6-0). Contro la Lazio in porta giocherà Pena, alle spalle del quartetto difensivo Mladen, Antei, Malomo e Sini; in mediana conferma per la la linea a tre Citro--Stoian, così come in attacco per il tridente delle meraviglie: Pettinari a destra, Scardina centravanti e Sciarra a sinistra.
 
ROMA (): Pena; Mladen, Antei, Malomo, Sini; Citro, , Stoian; Pettinari, Scardina, Sciarra.
A disp. Santarpia, Tortosa, Buono, Viviani, Kulenthiran, Montini, Djeme.
All. .